Cerca nel blog

sabato 26 giugno 2010

Blog in vacanza, anzi..... in crociera!!!!!

Oggi niente ricetta, solo saluti.. eh si la Via delle Spezie spegne i fornelli per una settimana e va in vacanza .


Quest'anno ferie anticipate, di solito preferiamo come periodo fine agosto, ma mio marito ha deciso di regalarsi per il compleanno una favolosa crociera nel Mediterraneo ... quindi anche oggi è stata una giornata campale, sveglia all'alba ho stirato una quantità esagerata di capi, poi un piccolo "restauro personale": manicure, pedicure, parrucchiere e fattucchiere, rientro.. e qui ti voglio!!! Organizzare le valigie...anche se andremo via solo una settimana ,ci ho messo dentro l'impossibile, ovviamente è colpa del tempo incerto, poi possono capitare piccoli imprevisti, quindi...meglio prevenire che curare.... o no???Ho portato quasi tutto il guardaroba, si sa la vanità è donna, il problema che ho contagiato anche il mio lui...Comunque tutto è pronto dobbiamo solo attendere le 4 di domani mattina e poi via per Civitavecchia, imbarco previsto per le 15:00, non vedo l'ora!!! Di solito non amo le vacanze super organizzate, un po' di avventura non fa mai male, ma in questo momento voglio solo relax, per una settimana non dovrò preoccuparmi di nulla penseranno gli altri per me!!!
Questa è la nave reale Costa Pacifica..


Vi saluto e vi abbraccio, mi raccomando non dimenticatevi di me!!!!A presto Manu.

31 commenti:

  1. Che bello...sono un po' invidiosa!
    Buone vacanze!!
    ciao..a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Buona vacanza!!!! Bacioni.

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, che meraviglia una crociera!!!!
    Goditi questa vacanza invidiabile.
    Io parto giovedì prossimo per la Liguria, solita meta da oltre quarant'anni. Però non mi lamento,
    anche se la crociera è sempre stato un mio sogno.
    Auguroni a te e tuo marito.
    Virginia

    RispondiElimina
  4. Ci rivediamo tra una settimana. ogni tanto ci sta di essere servite e riverite! Buona vacanza

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e buon divertimento!!!!

    RispondiElimina
  6. Non ti invidio, perchè mi fa male anche la barca....sono una frana!!!!!Però ti dico solamente....divertiti e prendi tanto sole che fa bene. Salutoni anche al tuo sposo. deny

    RispondiElimina
  7. Wow, che bello quando i mariti si regalano le cose che si possono godere in 2!!!Buon viaggio, divertiti e rilassati anche per tutte noi!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. e bello regalarsi una settimana di vacanza e sono mementi indimenticabiliiii...noi un mese fà lo abbiamo fatto destinazione mars alam e adesso tra unmese ci saranno altre due settimane non vedo l'oraaaaa...
    buon divertimento cara..
    ciao da lia

    RispondiElimina
  9. che bello!!! buonissima vacanzaaa:)

    RispondiElimina
  10. Fatta l'anno scorso con la compagnia americana: STUPENDO!!!!!!Auguri e buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu, ho programmato una ricetta per partecipare al tuo contest, te la inserirò nei prossimi giorni quindi la vedrai al rientro :) Ti auguro buone vacanze,divertitevi e auguri al maritino!

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze!!!!e al tuo rientro vedremo volentieri i bellissimi posti che hai visitato,così saremo andati in vacanza un pò anche noi ciaoooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Divertiti e buone vacanze, sarà fantastico!!!

    RispondiElimina
  14. bleah..non ti invidio sai...neaaanche un po'!!
    seeee, sono VERDE dall'invidia, beata te !!!!
    buona vacanza, relax e divertimento!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che splendida vacanza ti aspetta! Ti auguriamo di rilassarti, divertirti e ci aspettiamo un bel reportage!
    un bacione

    RispondiElimina
  16. Scopro adesso il tuo blog..quante ricette di mare..io amo il pesce!!
    Buone vacanze!!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  17. beata te cucciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!divertiti e nn pensare a niente!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  18. Buone vacanze!!!! Goditele tutte e mi raccomando per una volta fatti "servire"!

    RispondiElimina
  19. Rilassati e divertiti, buona vacanza!

    RispondiElimina
  20. Invidiaaaaaaaaaaa grrr arghhh io devo aspettare il 7 agosto per le ferieee! ahaha no..no scherzo!! divertiti.. rilassati ed al tuo rientro ci farai un bel resoconto! smackk e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  21. EBBRAVAAA!!!!!!! buon divertimento, ciao

    RispondiElimina
  22. e chi ti dimentica!!! Goditi il tuo relax e quando torni siamo tutte qui, io ti volevo dire che ho sistemato il link del bannerino della tua raccolta, ma BUONE VACANZE!Un bacio

    RispondiElimina
  23. Beata te che vai in crociera,divertiti e rilassati torna come nuova e al tuo ritorno...Passa dal mio blog!!=)

    RispondiElimina
  24. Tesoro, hai fatto proprio bene ogni tanto bisogna che gli altri si prendano cura di noi.
    Divertiti e rilassati a presto!
    Baci!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails