Cerca nel blog

domenica 2 agosto 2009

Ancora Premi

Qualche giorno fa ho ricevuto questo premio da Sabri del blog Colazione a letto, mi scuso per non averlo ritirato subito, ma ero alle prese con il contest di un tocco di zenzero!


Devo elencare cinque cose che mi piace fare e passarlo ad altre cinque amiche. Bé vediamo..mi piace:
  • viaggiare con mio marito;
  • cucinare per glia amici;
  • collezionare libri di cucina e sperimentare nuove ricette;
  • chiacchierare e trascorrere del tempo con mia sorella ( che è sempre troppo poco!!);
  • ahimè fare shopping;
Dono questo premio a: Mimmi, Danea,Pinar,Marifra e Manu e Silvia;

7 commenti:

  1. Ciao! un premio davvero particolare...
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa mi hai fatto! Per me è sempre un piacere passare nella tua cucina, anche solo per un saluto!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara!!!! bacioni e buon inizio settimana :-)))

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie a voi per essere sempre presenti, un bacione a tutte!

    RispondiElimina
  5. 'Cipicchia, un premio col cuore!!!
    Lo accetto volentieri e ti ringrazio!
    Buona giornata, Mik

    RispondiElimina
  6. Cara Mimmi telo dono volentieri!!1

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails